Articoli

Journal -

Kristalia Evolution Tour

Ancora una volta Kristalia si ispira alla musica, che, da sempre, la accompagna nella vocazione e nell’innovazione del significato del proprio design. Nina Simone diceva che “Il jazz non è solo musica, è un modo di vivere, è un modo di essere, un modo di pensare’” ed è su questo ritmo che Kristalia approccia il proprio design.  Design come stile di vita, che suona anch’esso per unire persone, abbattere barriere, improvvisare, innovare, stimolare il dialogo interculturale e responsabilizzare. Su queste note Kristalia accende i fari del proprio EVOLUTION TOUR in un momento in cui, come non mai, abbattere le distanze create dalla pandemia, significa ritrovarsi, riscoprirsi e rinnovarsi in una “nuova normalità”.

Un viaggio in VAN che Kristalia intraprenderà, dalla fine del mese di aprile, per attraversare l’Europa e “andare a riabbracciare” i propri clienti nelle loro località, nei loro showroom, negozi e studi professionali. Un tour personalizzato e coinvolgente fatto su misura per i clienti Kristalia, che avranno l’emozione di rivivere un’esperienza reale in controtendenza con i tour virtuali che tutti abbiamo sperimentato negli ultimi mesi.

Sul palcoscenico protagoniste saranno le novità dei nuovi cataloghi “Feel at Home (more than ever) vol.2” e “Feel Outdoorsy”, che i clienti di Kristalia potranno così scoprire e toccare dal vivo.  Forme pulite, essenziali e al contempo funzionali e accoglienti, moodboard ispirazionali, nuove finiture, frutto della profonda e accurata ricerca di Kristalia, potranno essere apprezzate in ogni tappa del tour. La melodia dei prodotti firmati da designer di fama internazionale e la ritmica scandita dai kilometri percorsi dal VAN si fonderanno in un dialogo autentico per far vivere una customer experience intensa e reale.

L’insolita location, che trova ispirazione dal passato quando i prodotti venivano caricati sui camion dei trasportatori per essere mostrati ai clienti di zona, coinvolgerà il cliente in un’esperienza multisensoriale, all’interno di uno spazio fisico – avvolgente e congruente con i valori del brand – progettato e curato in ogni dettaglio dalla direzione artistica di Kristalia in collaborazione con il marchio MD House.

Per scoprire la playlist dei prodotti che Kristalia porterà in tour, seguite l’hashtag #kristaliaevolutiontour sui profili social. La colonna sonora del viaggio è curata da ClubKristalia.